Senza riflesso

senza riflesso, perchè capita che nonostante innumerevoli sforzi spesi alla ricerca di un identità si rimane invisibili.
senza riflesso come un vampiro costretto a vivere di notte e in solitudine, consapevole che in fondo in fondo non si perde granchè del giorno, e che tanto nessuno potrebbe mai capirlo veramente.
senza riflesso anche perchè sentiamo sempre di rinnovarci ed evolvere sempre in qualcosa di nuovo, di magico e pensieroso, e il riflesso dello specchio non riesce a starci dietro.

Ho riaperto questo blog, abbandonato dal 2005. l’avevo aperto e abbandonato così, senza nemmeno un articolo. io ne ho aperti molti di blog, e ne ho anche parecchi! 🙂
oggi ho voglia ancora di scrivere, forse chiuderò anche questo un giorno, o più probabilmente lo abbandonerò!! spero di no… ma purtroppo i miei entusiasmi non durano poi molto. poi non scrivo da così tanto tempo che ho anche vergogna a cimentarmi in qualcosa di troppo impegnativo…
lo stimolo a riaprilo come è già successo me l’ha dato lei e lo ha fatto senza dirmi nulla! 🙂 mi basta passare sul suo blog per riempirmi di stimoli positivi e creativi!!!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Senza riflesso

  1. morenafanti ha detto:

    ahahhahahhahahhah 😉

    sai quante volte ho già letto questa frase?
    se non ti metti a scrivere, farai i conti con me 😉

  2. gavriel ha detto:

    lo so!! 🙂
    però non mi stangare troppo, se scriverò malissimo…
    vedrai che piano piano… migliorerò!

Lascia un commento